Vuoi inviare una domanda?

Sdraiato scompare lerezione

Contenuto

    Volevo un vostro parere visto che la mia vita é rovinata a sdraiato scompare lerezione anni Mesi fa ho subito uno sdraiato scompare lerezione del pene durante un rapporto Dopo qualche mese ho iniziato a sentire dolore fortissimo in fase di riposo e sollievo in fase di erezione Ho fatto una visita andrologica con ecodoppler dinamico Il dottore mi ha prescritto tadalafil 5 mg x 2 mesi Iniziato la cura, erezioni fortissime tutti i giorni con dolore costante Chiedo al dottore se posso continuare a consumare rapporti Mi risponde assolutamente si Continuo I rapporti x 1 mese il dolore rimane l erezione pure, ma il pene a riposo sembra tumefatto e ingrossato di spessore Torno da lui gli spiego la situazione Non l avesse mai fatto La sera stessa, mentre mi preparo per usare il vacum e metto la crema lubrificante sul pene, vado in erezione, uso il vacum su pene eretto x soli 5 minuti Appena smetto il pene ritorna in stato flaccido ma allo stesso tempo contratto Penso che é tutto normale Il giorno successivo non ho erezione spontanee Che nei giorni precedenti erano costanti anche mentre lavoravo grazie al tadalafil Si fa sera torno a casa riprendo il vacuum metto la crema lubrificante ritorna l erezione Giorno successivo niente erezioni spontanee Niente erezioni guardando film porno Decido di non usare più vacum device Giorni successivi Ritorna erezione ma nn più come prima il mio pene sembra di gomma si gonfia e si sgonfia se uso i muscoli pelvici.

    erezione a causa di cosa come ottenere unerezione più spesso

    L erezione di ferro che avevo é scomparsa Se sto sdraiato va in erezione più facilmente Se sto alzato devo giocarci parecchio tempo e si ammoscia subito Sono ritornato dal mio medico il quale dice che il vacuum nn c entra niente Adesso ho un problema psicologico Mi ha prescritto una caverno tac da fare in ospedale quando sarà passato il corona virus e degli antidepressivi Ma come é possibile problema psicologico Se fino a 2 giorni sdraiato scompare lerezione di averlo usato stavo da Dio anzi mi lamentavo per le troppe erezioni date dal tadalafil Sono passati 2 mesi da quando ho utilizzato il vacum E sono 3 mesi che prendo tadalafil Le mie erezioni che prima erano potentissime adesso sono inesistenti Non riesco più a vivere bene xche penso alla mia vita rovinata Che esame devo fare?

    Non torneró mai più come prima?

    il pene si restringerà non sforzare lerezione