Hotel la Valle dell'Aquila

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HOTEL LA VALLE DELL’AQUILA

TERMINI E CONDIZIONI

1 – Prenotazioni e pagamenti

La prenotazione può a richiesta dell’azienda essere accompagnata dal pagamento iniziale della quota concordata del costo del soggiorno e implica l’accettazione delle presenti Condizioni Generali.

Dopo la conferma della prenotazione, riceverete un’e-mail di conferma dei dettagli del vostro soggiorno (numero di prenotazione, data di arrivo e di partenza, numero di ospiti e di camere, pagamento anticipato). Il pagamento restante deve essere effettuato all’arrovo con carta di credito o in contanti alla consegna delle chiavi.

Forme di pagamento

Si accettano pagamenti con carta di debito o di credito, VISA o Mastercard, Amex. I dati della carta sono richiesti come garanzia al momento della prenotazione affinché questa sia considerata valida.

IVA

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito web o altrove per le camere e i servizi di La Valle dell’Aquila includono l’IVA (l’imposta generale sulle vendite in Italia). In caso di variazione delle aliquote IVA, ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi di conseguenza.

Bambini/neonati

La sistemazione dei bambini fino a 3 anni è gratuita. Se si necessita di una culla, è necessario richiederne la disponibilità e il prezzo al momento della prenotazione.

Animali domestici

In generale, gli animali domestici sono ammessi. Tuttavia, si prega di verificare la possibilità nel vostro caso specifico.

Fumo

Non è consentito fumare in tutta la struttura.

– Politica di cancellazione della prenotazione

La tariffa NON RIMBORSABILE non prevede il rimborso dell’importo prepagato.

Le cancellazioni effettuate più di 2 giorni prima della data di arrivo non comportano alcun addebito. Per le cancellazioni effettuate entro 2 giorni dalla data di arrivo, verrà addebitato il costo della prima notte di soggiorno.

Se dobbiamo modificare o cancellare la vostra prenotazione

Non ci aspettiamo di dover modificare la vostra prenotazione, tuttavia a volte si verificano problemi e le prenotazioni devono essere modificate o cancellate. Modificheremo o cancelleremo la vostra prenotazione solo se necessario per effettuare o completare lavori di riparazione o ristrutturazione essenziali, o per altri motivi imprevisti al momento della prenotazione e al di fuori del nostro ragionevole controllo.

Se dovessimo modificare o cancellare la vostra prenotazione, faremo il possibile per offrirvi una prenotazione alternativa adeguata. Se non siamo in grado di offrirvi un’alternativa adeguata, o se non accettate l’alternativa che vi offriamo, vi rimborseremo l’intero importo che ci avete pagato per la prenotazione, ma non avrete alcuna responsabilità per qualsiasi altra perdita che possiate subire.

3 – Arrivi/Partenze

Arrivi

Vi preghiamo di fornirci la vostra migliore stima dell’orario di arrivo. Il check-in si svolge tra le 14:00 e le 18:00. In caso di arrivo anticipato, faremo del nostro meglio per depositare i bagagli fino all’arrivo in camera, ma non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni. Per gli arrivi dopo le 18:00, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo per capire come facilitare l’arrivo.

Partenze

Come regola generale, il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00. Se gli ospiti lo desiderano, in base alla disponibilità, cercheremo di depositare i loro bagagli presso la nostra reception, ma non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni.

Il check-in e il check-out al di fuori degli orari stabiliti saranno consentiti, a condizione che le camere siano libere e soggette a disponibilità.

4 – Pulizia della camera

La Valle dell’Aquila garantisce condizioni igieniche ottimali delle camere, con il suo personale di pulizia specializzato che effettua una pulizia e disinfezione approfondita prima dell’arrivo degli ospiti e dopo la loro partenza. Inoltre, la pulizia e il rifacimento dei letti vengono effettuati quotidianamente. I soggiorni superiori a 4 notti prevedono un cambio settimanale di lenzuola e asciugamani. Per quanto riguarda gli asciugamani, nell’interesse della conservazione dell’ambiente, siete pregati di non gettarli a terra per sostituirli se non strettamente necessario.

5 – Cortesia verso gli altri

In considerazione degli altri ospiti, vi chiediamo di rispettare chi desidera dormire. Per questo motivo, vi preghiamo di non alzare la voce dopo le 23:00 e di lasciare la terrazza/il giardino alle 24:00. Le feste sono severamente vietate se non espressamente autorizzate.

6 – Protezione dei dati

Verrà mantenuta la riservatezza e la segretezza di tutte le informazioni personali fornite dagli ospiti. I dati vengono inseriti nel sistema de La Valle dell’Aquila per le prenotazioni e le informazioni di contatto. In conformità alla legislazione europea sulla protezione dei dati, gli ospiti possono rettificare o cancellare i loro dati ogni volta che lo desiderano. In caso di domande o di necessità di ulteriori informazioni in merito, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo .

7 – Responsabilità

La Valle dell’Aquila non è responsabile per i danni causati dagli ospiti, per la perdita, il furto o gli incidenti all’interno o all’esterno della camera. Se gli ospiti lasciano la chiave nella serratura e si rende necessario l’intervento di un tecnico, le spese relative saranno a carico degli ospiti.

8 – I nostri diritti di accesso

Oltre ai servizi di pulizia giornalieri, il nostro personale o la squadra di manutenzione potrebbe aver bisogno di accedere alla vostra camera in caso di problemi imprevisti, di indagare su un reclamo da voi presentato o di effettuare alcuni controlli di routine della proprietà. In tal caso, faremo del nostro meglio per informarvi in anticipo della data e dell’ora in cui avremo bisogno di accedere.

9 – Il nostro diritto di sfratto

Possiamo risolvere il nostro contratto con voi e chiedervi di lasciare immediatamente l’alloggio se

– Riteniamo che lei o la sua azienda abbiate commesso una violazione dei presenti termini e condizioni;

– riteniamo che il comportamento vostro o della vostra azienda metta in pericolo la sicurezza dei nostri visitatori o del nostro personale;

– vengano presentate denunce di comportamento antisociale o inaccettabile contro di voi o la vostra azienda;

– la vostra persona o la vostra azienda provoca danni irreparabili alla proprietà o al suo contenuto;

– superare il limite massimo di occupazione dell’alloggio.

10 – Eventi al di fuori del nostro controllo

Non saremo responsabili per il mancato adempimento dei nostri obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni causato da un evento al di fuori del nostro controllo.

Per evento al di fuori del nostro controllo si intende qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, cedimenti, epidemie o altre calamità naturali, scioperi o azioni sindacali da parte di terzi, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre o minacce di guerre, disordini civili, sommosse, invasioni o guasti alle reti di telecomunicazioni pubbliche o private.

11 – Varie

Gli ospiti non possono utilizzare le camere per scopi commerciali o immorali.

La Valle dell’Aquila si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le informazioni contenute nel proprio sito web per le prenotazioni online ed è l’unico proprietario del suo contenuto.

Nel caso in cui gli ospiti abbiano richiesto una camera specifica, si farà il possibile per soddisfare i loro desideri, ma ci riserviamo il diritto di cambiare la camera inizialmente assegnata.

I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge portoghese e dalla giurisdizione esclusiva dei tribunali portoghesi.

12 – In caso di problemi o reclami

Ci impegniamo a garantire che la nostra struttura sia di ottimo livello. Tuttavia, se avete un problema con la vostra camera, vi preghiamo di contattarci immediatamente e di darci la possibilità di risolverlo. Contattate il nostro team al numero di telefono o all’indirizzo e-mail . Lavoreremo con voi per garantire che tutti i reclami vengano esaminati e risolti nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Godetevi il vostro soggiorno.